Nuova Educazione e Formazione sono il fondamento di una società Etica e Capace.

Le nostre attività

Maestri d’Arte per L’infanzia – Educazione

– Botteghe interattive dei Maestri d’Arte per gli apprendimenti fondamentali.

– Botteghe Didattico-Artistiche in remoto e de visu, per l’esperienza della Bellezza praticata direttamente con gli artisti per un’Educazione da protagonista nel rispetto dei propri tempi e talenti.

– Realizzazione e offerta in diretta on line o nei film educativi, delle Botteghe di Maestri d’Arte per l’Infanzia.

Maestri d’Arte di PENSARE oltre – Formazione

– Corsi interattivi e de visu per la qualità della comunicazione e relazione con Estetica ed Etica anche nel digitale.

– Corsi alta formazione di approfondimento del paradigma di Maestri d’Arte di PENSARE oltre.

– Studi e ricerche applicate sulla nuova cultura “online” per lo sviluppo della qualità dell’Educazione e Formazione anche in digitale.

Come sostenerci

Partnership

Unisciti nel raggiungere la nostra Mission realizzando con noi progetti di vasta diffusione, anche online, del nuovo paradigma educativo di Maestri d’Arte di PENSARE oltre.

Sponsorship

Scegli PENSARE oltre per il tuo impegno nel sociale, finanziando progetti che realizzano la consegna diretta del nuovo paradigma di Maestri d’Arte di PENSARE oltre.

Liberalità

Contribuisci in modo liberale sostenendo le nostre costanti attività di ricerca, informazione e formazione, contribuendo ad una vera Rinascita della società.