Sin dall’infanzia, ho vissuto immersa nell’Arte. La mia esperienza educativa, mi ha regalato il Senso della Bellezza, che è al centro della mia vita; è stata ed è alla base del mio successo.

Dopo 35 anni di carriera sui palcoscenici del mondo come Prima Ballerina Étoile del Teatro alla Scala, ho lasciato la danza perchè volevo offrire ai bambini di oggi, la civiltà di domani, le opportunità educative che ho avuto Io, che oggi sembrano divenute un raro privilegio.

La Fondazione di cui sono Presidente, porta a compimento questa volontà attraverso il Nuovo Modello Educativo: Maestri d’Arte per l’Infanzia.

Una filosofia applicata che pone al centro dello sviluppo del bambino l’immaginazione e l’esperienza della bellezza con l’Arte, come motore fondamentale.

Questo gli permette di sognare il futuro che desidera avere e gli riconosce il diritto e la responsabilità di scoprire il suo talento da protagonista, non da spettatore.

Elisabetta Armiato Presidente Fondazione PENSARE oltre

Diventa anche tu protagonista di un Nuovo Rinascimento.
Sostieni la Fondazione Culturale PENSARE oltre

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione