Ho sempre vissuto immersa nell’Arte.
L’esperienza della Bellezza ha guidato la mia educazione, ancora oggi è stata ed è al centro della mia vita, segreto del mio successo.

Dopo 30 anni di carriera come Étoile del Teatro alla Scala, ho dato l’addio alla Danza perché volevo che le nuove generazioni, la civiltà di domani, avessero la stessa qualità di  educazione e formazione che abbiamo avuto noi.

Oggi l’Arte è considerata uno strumento per altri scopi, per apprendere, socializzare, intrattenere, terapizzare, o anche per veicolare messaggi politici.

Nella filosofia di Maestri d’Arte, l’Arte è una condizione del Vivere individuale, che consente di avere una prospettiva umana differente.

Educazione e Formazione attraverso il Fare Arte direttamente con gli Artisti, come nella Bottega del Rinascimento, permette ad ognuno, sin dall’infanzia, di scegliere e costruire il proprio futuro scoprendo i Suoi Talenti da protagonista e non da spettatore.

Elisabetta Armiato Presidente Fondazione PENSARE oltre

Premi Presidente Fondazione Culturale PENSARE oltre

PREMIO “BIGENITORIALITÁ” 2019

da Fondazione Gesef

“Per l’Impegno Umanitario profuso a tutela della qualità degli enti educativi fondamentali: la Famiglia e la Scuola.”

Palazzo Giustiniani – Sede Senato – Roma

Armiato presidente premio senato

PREMIO “CON IL SOLE SUL VISO” 2020

da Alta Classe Accademia dello Spettacolo

“Per l’eccellente Carriera di Étoile Internazionale come Prima Interprete del Teatro alla Scala, Maestra d’Arte al servizio della Formazione delle nuove generazioni, grande Umanitaria Presidente della Fondazione Culturale PENSARE oltre.”

Consegna Daniele Cipriani

PREMIO “LO SCHIACCIANOCI D’ORO” 2020

da Festival Internazionale della Danza e delle Danze

“Per impegno, professionalità, tenacia e disciplina, doti che continua a trasmettere con passione e dedizione alle nuove generazioni, attraverso l’educazione e formazione di Maestri d’Arte, nuovo modello educativo per un Vero Rinascimento, ideato dalla Fondazione Culturale PENSARE oltre di cui è Presidente.”

Castello dei Borgia – Nepi ( VT)

Elisabetta Armiato premi

Diventa anche tu protagonista di un Nuovo Rinascimento.
Sostieni la Fondazione Culturale PENSARE oltre

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione